COME A LEZIONE…

postato in: Senza categoria | 0

✅ “Come a Lezione”: l’esibizione degli allievi riprende la forma dello svolgimento della lezione con il Vocal Coach M° Giuseppe Milan.

✔️ Comprendere la tecnica vocale, maturare l’interpretazione e il proprio stile e selezionare il repertorio confrontandosi con gli originali (grazie all’uso delle basi), ma soprattutto esprimere il proprio sentire e perfezionare il proprio “marchio di fabbrica” grazie all’esecuzione e accompagnamento live al pianoforte.
🎹 Sentirete ogni allievo esibirsi pertanto con due brani: uno con la base e l’altro “live” pianoforte e voce 🎤

Music and Soul Vocal School è presente a 📍 Vittorio Veneto dal 2017.
La filosofia di Music and Soul è di mettere la Persona al centro di ogni proposta.
La Persona, con le sue caratteristiche, uniche e preziose, degne di ogni rispetto ed attenzione ✨

Nella nostra Scuola il lavoro con gli Insegnanti va ad esaltare la sensibilità ed il carattere della Persona, per far crescere musicisti con il loro inimitabile stile.
Non solo tecnica e nozioni…, anzi!
Obiettivo principale è la CREATIVITÀ: improvvisazione, composizione, realizzazione di brani, musica d’insieme, con la possibilità di realizzare esibizioni pubbliche, video e registrazioni.
I corsi si rivolgono a bambini (dai 6 anni), giovani e adulti, e di qualsiasi livello di preparazione; dal principiante che vuole iniziare, a chi già ha esperienza nell’ambito musicale e vuole perfezionare la propria preparazione.

‼️ A breve apertura nuova sede per la Vocal School di Vittorio Veneto ‼️

ℹ️ Per informazioni chiamare o inviare un Whatsapp al 379 1786013, oppure scrivere a info@musicandsoul.it
🌍 www.musicandsoul.it